Azione in corso...

Area Riservata

Taosicurezza 2024 - 19 e 20 Aprile, Taormina

AIPS patrocina e partecipa a Taosicurezza 2024. Giunta alla sua terza edizione, la biennale manifestazione fieristica dedicata alla sicurezza, alla domotica e all’automazione, si terrà a Taormina venerdì 19 e sabato 20 Aprile, presso il Palalumbi. Quest’anno la fiera amplia la sua area d’azione, comprendendo non solo il Sud Italia ma anche Malta.

Sabato 20 aprile alle ore 10:30  presso la sala convegni di TaoSicurezza il Presidente AIPS Antonio Avolio terrà il corso formativo dal titolo “Sistemi di videosorveglianza: conoscenze e competenze dell’installatore”. In questo corso l’ingegner Avolio, formatore riconosciuto presso l’Ordine degli Ingegneri, guiderà gli installatori e i progettisti nella conoscenza delle Norme Tecniche da rispettare nella progettazione, nella realizzazione e nell’utilizzo dei Sistemi di Videosorveglianza, con particolare riferimento alle norme CEI EN 62676-1-1 e CEI EN 62676-4.

Il corso è valido per il mantenimento della certificazione CEI di TÜV Italia per n. 1 credito formativo.

La partecipazione all'evento così come l’ingresso alla fiera sono gratuiti.

Taosicurezza 2024 riunisce i professionisti del panorama italiano ed internazionale del settore: dai produttori ai progettisti, dai distributori agli installatori, dai system integrators agli istituti di vigilanza, dai servizi di consulenza a quelli della formazione; oltre ad essere una vetrina espositiva, la manifestazione rappresenta anche un appuntamento per l’aggiornamento e la formazione tecnica e normativa, con workshops e convegni dedicati.

Per ulteriori info: www.taosicurezza.it

Media Partner della manifestazione: S News 

Ultima modifica: 05/03/2024 12:00:28

Ultime News